C’E’ POSTA PER TE : ERIKA SUBITO DOPO LA PUNTATA HA CONFESSATO CHE..

cattura

a puntata di ieri di C’è Posta per Te è stata ricca di colpi di scena e di storie emozionanti. Una di queste è sicuramente quella di Erika e Francesco, il racconto di una coppia che si è riconciliata solo grazie a Maria De Filippi.

C’è Posta per Te, la storia di Erika e Francesco commuove tutti

Erika si è rivolta al programma di Canale 5 per provare a riconquistare Francesco, il ragazzo l’aveva lasciata per una bugia troppo difficile da perdonare. Quando i due si erano conosciuti, fu un vero e proprio colpo di fulmine. Un amore scoccato fin dal primo momento. La donna, però, era già impegnata con un altro uomo, che avrebbe dovuto sposare di lì a poco.

Non poteva lasciarlo, poiché non voleva dare questo dispiacere a sua madre. Così decise di tacere a Francesco la sua relazione e per un periodo mantenne un rapporto con entrambi. Quando il ragazzo la scoprì, la lasciò immediatamente. È questo il motivo per cui Erika si è rivolta a Maria De Filippi, voleva riconquistare il suo amato e ce l’ha fatta.

Il programma è stato registrato quattro mesi fa e dopo la messa in onda di sabato sera, Francesca ha comunicato su Facebook come stanno adesso le cose tra di loro: “Quattro mesi fa abbiamo registrato la puntata, ad oggi siamo felici e lottiamo per la nostra nuova vita insieme e speriamo vada sempre meglio! Grazie a tutti!“. Una notizia che ha rallegrato chi ha seguito la storia.

FONTE https://www.vocedinapoli.it/2017/01/08/ce-posta-la-storia-erika-francesco-commuove-tutti/

Be the first to comment on "C’E’ POSTA PER TE : ERIKA SUBITO DOPO LA PUNTATA HA CONFESSATO CHE.."

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE
2016-11-13-photo-00002061 Artista di strada canta una canzone di Bob Marley, poi dalla folla emerge una voce. Il loro duetto è da brividi!
2016-11-13-photo-00002061 I ricercatori confermano: in un prossimo futuro, potremo curare i tumori in questo modo
Come rimuovere le etichette dai barattoli di vetro con un solo ingrediente