C’E’ POSTA PER TE : ERIKA SUBITO DOPO LA PUNTATA HA CONFESSATO CHE..

a puntata di ieri di C’è Posta per Te è stata ricca di colpi di scena e di storie emozionanti. Una di queste è sicuramente quella di Erika e Francesco, il racconto di una coppia che si è riconciliata solo grazie a Maria De Filippi.

C’è Posta per Te, la storia di Erika e Francesco commuove tutti

Erika si è rivolta al programma di Canale 5 per provare a riconquistare Francesco, il ragazzo l’aveva lasciata per una bugia troppo difficile da perdonare. Quando i due si erano conosciuti, fu un vero e proprio colpo di fulmine. Un amore scoccato fin dal primo momento. La donna, però, era già impegnata con un altro uomo, che avrebbe dovuto sposare di lì a poco.

Non poteva lasciarlo, poiché non voleva dare questo dispiacere a sua madre. Così decise di tacere a Francesco la sua relazione e per un periodo mantenne un rapporto con entrambi. Quando il ragazzo la scoprì, la lasciò immediatamente. È questo il motivo per cui Erika si è rivolta a Maria De Filippi, voleva riconquistare il suo amato e ce l’ha fatta.

Il programma è stato registrato quattro mesi fa e dopo la messa in onda di sabato sera, Francesca ha comunicato su Facebook come stanno adesso le cose tra di loro: “Quattro mesi fa abbiamo registrato la puntata, ad oggi siamo felici e lottiamo per la nostra nuova vita insieme e speriamo vada sempre meglio! Grazie a tutti!“. Una notizia che ha rallegrato chi ha seguito la storia.

FONTE https://www.vocedinapoli.it/2017/01/08/ce-posta-la-storia-erika-francesco-commuove-tutti/

Be the first to comment on "C’E’ POSTA PER TE : ERIKA SUBITO DOPO LA PUNTATA HA CONFESSATO CHE.."

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE
photo-00002061 Controllate la tessera sanitaria prima di consultare un medico privato, o rischierete di pagare di più
00002061 Questi animali erano stati maltrattati in modo atroce, ma sono stati salvati. Guardate come sono ora!
20162061 Il dentifricio non serve solo per l’igiene orale. Ecco alcuni usi che ancora non conosci