SOLO UN GENIO RIUSCIRA’ A TROVARE LE DIFFERENZE IN QUESTE IMMAGINI

differenze-2-640x387
Trovare le differenze fra due immagini che sembrano a prima vista completamente identiche non è da tutti. Serve un grande spirito di osservazione ma soprattutto parecchia attenzione. Ecco le prime due immagini. Queste sembrano assolutamente identiche eppure c’è un particolare che le rende diverse. A prima vista potrete non accorgervene ma basteranno pochi secondi per notare che il buco sulla parete in basso a destra nella foto a sinistra non è presente.

Anche in questo caso due immagini che sembrano totalmente identiche. Anche in questo caso, però, c’è una differenza che probabilmente inizialmente non avete notato ma che rende questi scatti completamente diversi. Avete trovato tutte le differenza? Allora passate alle prossime immagini.

La Gioconda di Leonardo da Vinci è di certo una delle opere più famose al mondo, ammirata da tutti noi ma spesso conosciuta soltanto da pochi. Dietro l’enigmatico sorriso della Monna Lisa, infatti, si nascondono dei grandi misteri. Tra queste due immagini, però, c’è una piccolissima differenza che non tutti saranno in grado di trovare. Voi ci riuscite?
fonte http://www.iovivoaroma.org/notizie-de-attualita/solo-un-genio-riuscira-a-trovare-le-differenze-in-queste-immagini.htm

Be the first to comment on "SOLO UN GENIO RIUSCIRA’ A TROVARE LE DIFFERENZE IN QUESTE IMMAGINI"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE
2016-11-13-photo-00002061 Artista di strada canta una canzone di Bob Marley, poi dalla folla emerge una voce. Il loro duetto è da brividi!
2016-11-13-photo-00002061 I ricercatori confermano: in un prossimo futuro, potremo curare i tumori in questo modo
Come rimuovere le etichette dai barattoli di vetro con un solo ingrediente