Uomini e Donne news: è morto un noto cavaliere del trono over! Ecco chi è

cattura

Uomini e Donne piange la morte di un noto cavaliere del trono over che partecipò per diversi mesi sl talk show: ecco tutti i dettagli

Una triste news ha investito il mondo di Uomini e Donne e quello del trono over visto che Mario Carducci, ex cavaliere della trasmissione, si è spento nella sua abitazione. Tuttavia, non si sa ancora la causa del decesso. A confermare la notizia, è stato un altro ex protagonista del talk show di Maria De Filippi, Giuliano Giuliani, che ha voluto ricordare il suo amico con un emozionante post.

Uomini e Donne news, trono over: è morto Mario Carducci!

Durante una delle notti della prima settimana del 2017, Mario Carducci è morto nella sua abitazione. La causa del decesso, tuttavia, non è ancora conosciuta, anche se presto i familiari faranno chiarezza su quanto accaduto. L’ex cavaliere aveva partecipato al trono over di Uomini e Donne qualche anno fa e ne fece parte per diversi mesi.

Da sempre conosciuto come un uomo molto simpatico, il napoletano signor Marioaveva fatto della sua spontaneità una virtù. Non a caso, come ricordava a Maria De Filippi, il suo scopo era quello di trovare l’anima gemella e magari “anche una dentiera nuova”.

FONTE http://notizizienelmondodelweb.altervista.org/uomini-donne-news-morto-un-noto-cavaliere-del-trono-over/

Be the first to comment on "Uomini e Donne news: è morto un noto cavaliere del trono over! Ecco chi è"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE
2016-11-13-photo-00002061 Un automobilista inveisce contro questa donna al volante. Poi perde il controllo e va a schiantarsi
2016-11-13-photo-00002061 Come essere perfetti: ecco i suggerimenti di Paterson sui figli e sulla vita
Un automobilista insulta una ciclista con parole pesanti. Ecco come si vendica la donna